Le tensioni tra Fedez e il noto Naska continuano a fare discutere. Il conduttore Salvo Sottile ha recentemente affrontato la questione durante la puntata di FarWest, portando nuove informazioni sul caso.
la lite tra fedez e naska
Il conflitto è iniziato lo scorso marzo, quando un commento su Instagram ha scatenato la reazione violenta di Fedez nei confronti di Naska. Il rapper, infastidito dal riferimento all’ex compagna Chiara Ferragni, avrebbe aggredito Naska, causando molto scalpore e polemiche sui media.
i dettagli dell’aggressione
Nel corso della trasmissione, la giornalista Rebecca Pecori è riuscita a raccogliere il punto di vista di Naska e del suo collaboratore. Il collaboratore ha descritto un’aggressione alle spalle da parte di Fedez, mentre lui sarebbe stato “sputato addosso”. Questi i dettagli riportati:
“A me ha sputato addosso. Sì sì, proprio Fedez ha sputato addosso a me. Però lo ha fatto con uno davanti, era uno di un metro e novanta che pesa cento kg di muscoli.”
Testimonianze e conseguenze fisiche
Naska ha confermato l’accaduto mostrando un referto medico che attesta un labbro spaccato. Ha evidenziato la frustrazione per l’atteggiamento aggressivo di Fedez e dei suoi bodyguard, che avrebbero agito come uno scudo umano durante la colluttazione.
“Il diretto interessato può venirvi a prendere a mazzate con altre tre persone. Tre contro uno?”
implicazioni legali e polemiche sui social
La controversia tra i due artisti ha alimentato dibattiti sui social media e nei pricipali mezzi di comunicazione. Si attendono ulteriori sviluppi e possibili azioni legali da entrambe le parti.
ospiti della trasmissione
Tra gli ospiti intervenuti durante la puntata di FarWest ci sono stati:
- Salvo Sottile
- Rebecca Pecori
- Fedez
- Naska
- Cristiano Iovino
Naska e Fedez: “Mi è venuto a picchiare con altre tre persone” https://t.co/mkE2jKCXrM
— BICCY.IT (@BITCHYFit) June 10, 2024