Brutte notizie per Simona Ventura a pochi giorni dal matrimonio con Giovanni Terzi: ecco cosa è successo

Simona Ventura e Giovanni Terzi si preparano per il loro attesissimo matrimonio, previsto per il 6 luglio di quest’anno. Un incidente ha recentemente turbato i preparativi per il loro grande giorno.

i preparativi per il grande giorno

Simona Ventura, nota conduttrice televisiva, insieme al giornalista Giovanni Terzi, ha annunciato il suo matrimonio durante una puntata di Ballando con le Stelle. L’evento si svolgerà al Grand Hotel di Rimini e sarà un rito civile con pochi intimi invitati. La coppia, insieme dal 2018, ha già vissuto esperienze di vita matrimoniale precedenti.

le esperienze passate

Simona Ventura, in passato sposata con Stefano Bettarini da cui ha avuto due figli, è al suo secondo matrimonio. Giovanni Terzi, invece, ha già avuto due matrimoni, il primo con una donna di nome Paola, madre di Ludovico, e il secondo con Silvia Fondrieschi, da cui è nato Giulio Antonio.

la location scelta

La celebrazione avrà luogo al Grand Hotel di Rimini il 6 luglio, scegliendo una cerimonia intima e riservata alla presenza di pochi invitati vicini alla coppia.

l’incidente di lucio presta

Mentre i preparativi sono in corso, una notizia inquietante ha colpito Simona Ventura e la sua amica Paola Perego. Lucio Presta, marito di Paola, ha avuto un grave incidente con il trattore, portandolo a un urgente ricovero ospedaliero e una successiva operazione. Di conseguenza, Paola non potrà partecipare al matrimonio come testimone per Simona, poiché sarà a fianco del marito durante la sua riabilitazione.

le reazioni della coppia

Nonostante il dispiacere per l’assenza dell’amica, Simona Ventura continua a prepararsi con entusiasmo per il matrimonio. Giovanni Terzi sarà assistito nel giorno delle nozze da Alessandro Frigiola, presidente della fondazione Bambini Cardiopatici nel Mondo.

i dettagli del matrimonio

Il matrimonio sarà curato in ogni dettaglio, inclusa la realizzazione dell’abito da sposa da parte di Enzo Miccio. Con il suo caratteristico stile ironico e determinato, Simona ha sottolineato l’intenzione di non essere sobria nel suo giorno speciale.

“Non voglio essere sobria. Non è da me”

gli invitati alla festa pre-matrimonio

La festa pre-matrimonio a Milano ha già accolto numerosi ospiti. Nonostante l’imprevisto incidente, Simona Ventura e Giovanni Terzi sono pronti a celebrare il loro amore in maniera spettacolare.

L’elenco completo degli invitati conferma l’importanza e la rilevanza dell’evento, che, seppur segnato da un evento sfortunato, rimarrà certamente indimenticabile per tutti i presenti, compresi coloro che amano e supportano la coppia.