Tragedia nelle acque delle Hawaii: il mondo del cinema piange la scomparsa di Tamayo Perry, noto attore de “Pirati dei Caraibi”.
Il mondo del cinema è stato profondamente scosso dalla notizia della scomparsa di Tamayo Perry, deceduto in seguito a un attacco di uno squalo mentre faceva surf nelle acque hawaiane. L’attore era conosciuto per le sue interpretazioni in film di successo e aveva solo 49 anni.
le circostanze dell’incidente
Le precise dinamiche di questo tragico evento non sono state ancora divulgate. Dalle prime ricostruzioni, sembra che Perry stesse surfando al largo della spiaggia di Malaekahana quando è stato attaccato da uno squalo. Le squadre di sicurezza di Honolulu hanno ricevuto una chiamata d’emergenza intorno alle 13:00 ora locale.
intervento dei soccorritori
Gli operatori di emergenza hanno estratto Perry dall’acqua e l’hanno trasportato a riva, dove i paramedici hanno tentato di stabilizzare le sue condizioni. Nonostante gli sforzi, l’attore non è sopravvissuto alle gravi ferite e alla perdita di sangue.
Annuncio ufficiale e reazioni
Il capo ad interim della sicurezza oceanica di Honolulu, Kurt Lager, ha confermato la notizia dell’incidente e la morte dell’attore. Lager ha sottolineato come Perry fosse non solo un attore ma anche un esperto bagnino, apprezzato da tutta la comunità per la sua gentilezza contagiosa e dedizione.
La carriera di Tamayo Perry
film e serie televisive
Tamayo Perry ha recitato in numerosi film e serie TV che hanno avuto grande successo di pubblico. Tra le sue performance più celebri si ricordano:
- Pirati dei Caraibi – Ai confini del mare (2011)
- Lost
- Hawaii Five-0
- Blue Crush
- Charlie’s Angels 2
Il contributo di Perry all’industria cinematografica è stato significativo, rendendolo una presenza amata e rispettata sia sullo schermo sia nella sua comunità locale.