Una tragica vicenda ha sconvolto innumerevoli persone: dopo aver combattuto per 10 giorni in ospedale, Rosy Varvara, giovane di 30 anni, è deceduta a causa delle ustioni riportate in un incendio avvenuto nella sua abitazione. La figlia di Rino Manada, noto ex membro dei Mudù sui social, ha lasciato un vuoto profondo in chi la conosceva e le voleva bene.
Il dramma dell’incendio domestico
Circa dieci giorni fa, nella casa di Rosy Varvara situata a Gravina, nella città metropolitana di Bari, si è verificato un incendio di cui ancora non si conoscono le esatte cause. La giovane è rimasta intrappolata nell’abitazione, subendo gravi ustioni che si sono rivelate fatali.
Il padre, Rino Manada, ha assistito impotente alla scena terribile e ha prontamente chiamato i Vigili del Fuoco e i soccorsi sanitari. Gli operatori sono giunti in pochi minuti sul luogo, impegnandosi alla massima misura per liberare e salvare la ragazza.
Il ricovero in ospedale e il triste epilogo
Dopo essere stata stabilizzata dai paramedici sul luogo dell’incidente, Rosy Varvara è stata trasportata con urgenza in ospedale. I medici hanno constatato che le ustioni coprivano l’80% del corpo, uno stato critico che ha richiesto massima cura e tempestività. Nonostante gli enormi sforzi del personale sanitario, le gravi lesioni hanno infine prevalso.
Il decesso della giovane è avvenuto nella giornata di ieri e ha destato un profondo sconforto. La notizia ha colpito dolorosamente i cuori di quanti la conoscevano, causando un’enorme ondata di messaggi di cordoglio sui social, volti a mostrare vicinanza alla famiglia Varvara.
I messaggi di cordoglio e l’affetto per la famiglia
La notizia della scomparsa di Rosy Varvara ha scosso migliaia di persone, che hanno espresso il loro dolore e la loro solidarietà attraverso numerosi messaggi sui social network. Il noto Rino Manada, padre della giovane, ha ricevuto vastissimi segni di affetto e sostegno durante questo periodo di grande dolore, provenienti da chi ha voluto manifestare vicinanza in questo tragico momento.