Omicidio a Cagliari: Uomo Confessa alle Figlie e alla Polizia dopo aver Ucciso la Moglie

Un tragico evento ha sconvolto la città di Cagliari: un uomo di 77 anni ha ucciso la moglie al culmine di una lite domestica, per poi avvisare le figlie del crimine. Di seguito, viene riportata una ricostruzione dettagliata del triste episodio.

il delitto della moglie e la chiamata dell’uomo alle figlie

Durante la notte, in una residenza di Cagliari, un individuo di 77 anni, Luciano Ellies, ha ucciso la moglie, Ignazia Tumatis, al culmine di una violenta discussione. La tragedia avrebbe avuto origine dal fatto che la moglie fosse rientrata tardi dopo aver visto una partita dell’Italia. Ignazia Tumatis, 59 anni, è stata accoltellata con circa 10 fendenti dal marito, che in seguito ha informato le figlie dell’accaduto con la terribile frase: “Ho messo fine alla sua vita!”.

moglie uccisa

l’intervento delle forze dell’ordine

La figlia della coppia, sconvolta dalla chiamata del padre, ha subito contattato le forze dell’ordine e i sanitari. Nonostante i tentativi disperati dei medici di rianimare Ignazia Tumatis, la donna è stata dichiarata deceduta sul posto. Luciano Ellies è stato immediatamente arrestato dagli agenti, trovandosi in uno stato di shock evidente e con la maglia sporca di sangue.

i motivi del gesto

Interrogato dalle forze dell’ordine, Ellies ha dichiarato che la moglie lo aveva deriso, provocandolo al punto da non riuscire a contenere la rabbia. Nell’appartamento di via Podgora sono intervenuti anche gli agenti della scientifica, la pm Diana Lecca e il medico legale per raccogliere ulteriori prove e completare le indagini.

moglie uccisa