La star dei social muore a 35 anni: l’ultimo commovente messaggio ai follower

La giovane influencer Anca Molnar, notissima e seguitissima sui social, si è spenta a soli 35 anni a causa di un tumore al cervello. La notizia ha colpito profondamente il suo pubblico e i suoi cari, che sono rimasti senza parole di fronte alla sua prematura scomparsa. L’ultimo messaggio della Molnar sui social è stato un toccante addio.

Il triste annuncio della morte di Anca Molnar

La notizia della scomparsa di Anca Molnar, influencer di origini rumene ma residente in Turchia, si è diffusa rapidamente. La giovane ha annunciato il suo triste destino attraverso l’ultimo post sui suoi canali social, rivelando la battaglia contro un terribile male al cervello, diagnosticato solo pochi mesi prima.

Le parole di Anca e il sostegno dei fan

Le parole di Anca Molnar hanno rapidamente fatto il giro del web, suscitando un’ondata di affetto e sostegno nei confronti della sua famiglia. Anca ha condiviso con i suoi seguaci il difficile percorso che stava vivendo, riscuotendo solidarietà e commozione.

La carriera e la vita di Anca Molnar

Anca era un’influencer molto seguita, specialmente per i suoi contenuti su moda e make-up, le sue grandi passioni. I suoi followers, nel sapere del suo stato di salute, avevano sperato in una guarigione. L’11 giugno, Anca è deceduta, lasciando un grande vuoto tra chi la seguiva.

I primi sintomi e la diagnosi

Poche settimane fa, Anca aveva iniziato a soffrire di forti mal di testa. Inizialmente non aveva dato troppo peso alla cosa, ma i sintomi si sono rapidamente aggravati. Una volta in ospedale, i medici hanno diagnosticato un tumore al cervello ormai in stadio avanzato.

L’ultimo messaggio di Anca Molnar sui social

Prima di morire, Anca ha scelto di tornare in Romania per cercare cure. L’11 giugno, la giovane ha pubblicato un commovente messaggio finale sui social, lasciando un ultimo pensiero ai suoi cari e ai suoi fan.

Ho vissuto meravigliosamente e sono andata in un altro mondo. Ho lottato come meglio potevo con tutte le mie forze. Fino all’ultima goccia di speranza. Vi lascio nel mio cuore per ringraziarvi di quanto sia stata bella la mia vita e lasciare che il mio sorriso rimanga a testimonianza che l’ho vissuta al massimo. Io, Anca Molnar, ho lasciato… casa. Ma da questo momento in poi continuerò sempre cura di voi! Che voi possiate stare bene e cercarmi tra le stelle. Di tanto in tanto vi farò l’occhiolino.