La scorsa notte, un incidente stradale nel centro di Casal di Principe ha provocato la tragica morte di una giovane di 18 anni, Naike Nuscher. L’auto sulla quale viaggiava ha impattato contro un muro per poi ribaltarsi.
incidente mortale nel centro di casal di principe
Una tragedia stradale si è consumata nella notte tra mercoledì 19 e giovedì 20 giugno nel comune di Casal di Principe, provincia di Caserta. La 18enne Naike Nuscher ha perso la vita in un terribile incidente. L’auto sulla quale viaggiava si è schiantata contro un muro, ribaltandosi successivamente.
la dinamica dell’incidente
Le cause dell’accaduto sono in fase di accertamento da parte delle autorità che lavorano per determinare le circostanze esatte dell’incidente. Secondo le prime ricostruzioni, l’auto è uscita di strada, andando a scontrarsi violentemente contro un muro e ribaltandosi più volte. La giovane era in macchina con altre due donne di 34 anni, probabilmente dirette verso le loro abitazioni.
soccorso e conseguenze
I passanti, allarmati per la gravità della situazione, hanno chiamato immediatamente i soccorsi. I medici, giunti sul posto in pochi minuti, hanno tentato invano di rianimare la ragazza, che è deceduta poco dopo l’impatto.
Le altre due occupanti del veicolo risultano essere in condizioni critiche e sono state ricoverate d’urgenza negli ospedali di Pineta Grande di Castel Volturno e San Giuseppe Moscati di Aversa.
indagini in corso
Gli agenti intervenuti sul luogo del sinistro stanno portando avanti indagini approfondite per chiarire le dinamiche che hanno portato l’automobile a sbandare e schiantarsi. Le autorità hanno analizzato i rilievi durante la notte e si attendono ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore per comprendere pienamente quanto accaduto.