Incidente mortale tra auto e moto: giovane 29enne perde la vita sul colpo, indagini in corso

Un tragico incidente stradale ha avuto luogo nella tarda mattinata di mercoledì 19 giugno, causando la morte di un giovane motociclista di 29 anni. L’uomo, alla guida della sua moto, è deceduto sul colpo dopo uno scontro frontale con un’auto.

29enne incidente

Forze dell’ordine e soccorsi sono intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente, chiudendo la strada al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi necessari. Nuovi aggiornamenti verranno forniti a breve.

luogo e dinamica dell’incidente

L’incidente si è verificato intorno a mezzogiorno del 19 giugno sulla strada statale 16 Adriatica, precisamente a Vasto Marina, nelle vicinanze dell’Hotel Rio, in provincia di Chieti. Il giovane stava guidando una Suzuki Gsx e non è ancora chiaro dove fosse diretto.

29enne incidente

La tragedia è avvenuta in seguito a uno scontro frontale con un Fiat Doblò, che potrebbe provenire dal senso di marcia opposto. La moto del giovane si è spezzata in due, finendo a diversi metri di distanza.

l’intervento dei soccorsi

Oltre alle forze dell’ordine, anche i sanitari sono giunti tempestivamente sul posto e hanno tentato di rianimare il giovane motociclista. Nonostante tutti gli sforzi, il ragazzo è morto sul colpo e il decesso è stato confermato sul luogo dell’incidente.

conseguenze e rilievi

A seguito dell’incidente, gli agenti hanno dovuto chiudere la strada al traffico per molte ore, così da consentire il corretto svolgimento di tutte le operazioni legate ai rilievi. Essendo l’evento accaduto solo poche ore fa, ulteriori aggiornamenti arriveranno prossimamente.

29enne incidente