La tragedia della giovane Manila De Luca ha suscitato profondo dolore e tristezza nei suoi familiari. Il dolore della madre e della nonna si fa sentire profondamente, mentre cercano di affrontare questa grave perdita. Di seguito, la dinamica dell’incidente e le reazioni dei familiari.
l’incidente fatale di manila de luca
Manila De Luca, una ragazza di 24 anni, ha perso tragicamente la vita la sera di lunedì 17 giugno. La giovane stava tornando a casa con il suo monopattino quando è stata investita da un’auto nel quartiere Tor Bella Monaca di Roma. Il conducente dell’auto, un ragazzo di 22 anni alla guida di una Opel Astra, l’ha travolta nei pressi di un semaforo vicino a un supermercato.
Secondo le testimonianze raccolte dalla polizia, l’automobilista avrebbe attraversato l’incrocio a forte velocità e con il semaforo rosso. Il giovane ha affermato di aver visto la ragazza solo all’ultimo istante. Le telecamere di sorveglianza della zona saranno cruciali per ricostruire la dinamica dell’incidente.
il dolore inconsolabile della famiglia
La madre e la nonna di Manila sono distrutte dal dolore. La madre ha condiviso parole di grande sofferenza, affermando che chi ha causato la morte di sua figlia dovrà pagare per ciò che ha fatto. Descrive Manila come una ragazza d’oro che ogni giorno le offriva il suo aiuto nelle faccende domestiche, inclusa la cura dei cani appena il giorno prima dell’incidente.
“Chi ha messo fine alla vita della mia bambina deve marcire in galera. Mi aiutava ogni giorno con le faccende domestiche. Anche il giorno prima dell’incidente aveva portato i cani a spasso. Era una ragazza d’oro e chi le ha tolto la vita deve pagare.”
La nonna, che aveva cresciuto Manila mentre sua madre lavorava, è altrettanto devastata, esprimendo il suo legame fortissimo con la nipote e il dolore di averla persa.
“L’ho cresciuta io mentre la mamma era a lavoro. Eravamo legatissime. Dovevano mettere fine alla mia vita, non alla sua.”
le indagini in corso
Le autorità stanno attualmente conducendo tutte le indagini necessarie per chiarire le circostanze del tragico incidente. Entrambi i veicoli coinvolti sono stati sequestrati e il conducente dell’auto è stato sottoposto a tutti gli esami di rito. Solo ulteriori accertamenti potranno fornire risposte definitive sull’accaduto.