Chi era Manila De Luca: il ricordo della 24enne travolta in monopattino

La sconvolgente vicenda della tragica morte di Manila De Luca ha scosso profondamente la comunità di Tor Bella Monaca, dove la giovane era ben conosciuta.

La giovane Manila De Luca, di 24 anni, ha perso la vita in un drammatico incidente stradale mentre si trovava sul suo monopattino. La tragedia è avvenuta nella serata di lunedì 17 giugno. Manila era molto amata nel suo quartiere a Roma, dove era cresciuta e aveva tanti sogni da realizzare.

Ieri sera, una folla commossa si è riunita nel luogo dell’incidente per dimostrare vicinanza a Luisa, la madre di Manila, che era presente, disperata, con amici e parenti accanto. Manila, descritta come una brava ragazza, aveva lavorato in un bar-tabaccheria ed era alla ricerca di un nuovo impiego, impegnandosi moltissimo per costruirsi un futuro.

l’incidente in cui manila de luca ha perso la vita

Il dramma di Manila De Luca si è consumato la sera di lunedì 17 giugno. Mentre si trovava sul suo monopattino nel parcheggio di un supermercato, è stata travolta e uccisa da un’Opel Astra guidata da un ragazzo di 22 anni. All’arrivo dei soccorritori, per Manila non c’era più nulla da fare.

I testimoni presenti hanno riferito che il giovane alla guida stava passando con il semaforo rosso e a velocità elevata. Questa versione è stata però contrastata dal conducente, il quale ha dichiarato che Manila è spuntata all’improvviso.

Le forze dell’ordine stanno indagando per definire la dinamica dell’incidente e a breve analizzeranno i filmati di videosorveglianza della zona per verificare le testimonianze raccolte sul luogo del tragico evento.