Una tragica fatalità si è verificata nella serata di venerdì 14 giugno, quando un 35enne a bordo della sua moto ha perso la vita in un impatto con un trattore a Zevio, un piccolo comune nella provincia di Verona. Le circostanze dell’incidente sono ancora sotto indagine.
dinamica dell’incidente
lo scontro fatale
Sulle strade di via Sant’Antonio, nel piccolo comune di Zevio, un motociclista di 35 anni stava rientrando a casa quando è avvenuto il tragico schianto. Pochi metri lo separavano dalla sua abitazione quando, per cause ancora da accertare, ha avuto un violentissimo impatto con un trattore proveniente dalla direzione opposta.
intervento dei soccorsi
la tempestività dei medici e delle forze dell’ordine
Immediatamente dopo l’incidente, i passanti hanno allertato i soccorsi. I sanitari e le forze dell’ordine sono giunti sul luogo in pochi minuti. Nonostante gli sforzi profusi dai medici per tentare di rianimare il giovane, è stato constatato che il 35enne era deceduto sul colpo.
accertamenti in corso
le indagini delle autorità
Le autorità, dopo aver effettuato i rilievi del caso, stanno passando al vaglio tutte le ipotesi per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto. Tra le possibilità, non si esclude che la conducente del trattore possa aver subito un improvviso malore.
comunità in lutto
la reazione del paese di zevio
Il tragico incidente ha lasciato un segno profondo nella comunità di Zevio, che ora si trova in lutto per la perdita improvvisa del giovane concittadino. Il dolore e lo sgomento per la tragica fatalità sono condivisi da tutti i membri del piccolo comune veronese.