Una tragica scoperta è emersa da un appartamento di Skegness, nel Lincolnshire. La segnalazione dei vicini, preoccupati da un odore insolito, ha portato la polizia a intervenire e trovare una scena straziante: un bambino di due anni e il suo padre sessantenne, entrambi senza vita. Questo articolo esplora i dettagli di questo tragico evento.
la scioccante scoperta
Gli agenti di polizia sono stati allertati dai vicini che avevano notato un odore anomalo provenire dall’abitazione. Dopo aver forzato l’ingresso, si sono trovati davanti a una scena angosciante: il piccolo Bronson Battersby, di due anni, e suo padre Kenneth Battersby, di sessant’anni, entrambi deceduti. Il ritrovamento è stato scioccante a tal punto da lasciare senza parole gli stessi soccorritori.
le circostanze del decesso
Il tragico incidente è avvenuto il 9 gennaio ma solo recentemente è stato reso noto. Le indagini circa le cause dei decessi sono in corso, ma alcuni dettagli sono ormai certi. Bronson è stato trovato rannicchiato tra le gambe del padre, sembrava addormentato ma purtroppo era senza vita. Kenneth è stato rinvenuto dietro la porta del soggiorno, apparentemente vittima di un infarto. Bronson, invece, è morto successivamente, alcuni giorni dopo per disidratazione.
la situazione familiare
Dal 2022, Bronson viveva con il padre dopo la separazione di Kenneth dalla compagna Sarah Piesse, che vive con gli altri due figli della coppia. Kenneth aveva problemi cardiaci ed era seguito dagli assistenti sociali, i quali avevano effettuato visite all’appartamento il 2 e il 4 gennaio senza ricevere risposta.
gli assistenti sociali
L’allarme è stato infine lanciato dai vicini, preoccupati perché Kenneth non si vedeva da diversi giorni. Sarah Piesse, madre di Bronson, ha visitato il figlio per l’ultima volta pochi giorni prima di Natale, dopo una discussione con l’ex compagno. Il dolore di Sarah è stato intenso: “Se i servizi sociali avessero svolto il proprio dovere, Bronson sarebbe ancora vivo… Il mio bambino è morto di fame e sete, il dolore è straziante”.
il ricordo di bronson
Bronson Battersby viene ricordato come un bambino vivace, amante della musica e della sua piccola batteria. I familiari esprimono rabbia e sconcerto per una morte così ingiusta, sperando che sia fatta giustizia.
familiari e conoscenti
- Sarah Piesse, madre di Bronson
- Il padre Kenneth Battersby
- I vicini che hanno lanciato l’allarme
- Gli assistenti sociali