Un tragico evento ha colpito la comunità di Pozzuolo Martesana, in provincia di Milano. Una donna di 46 anni, di origini bielorusse, è stata trovata priva di vita nella sua casa dal marito appena rientrato dal lavoro. Le forze dell’ordine stanno effettuando i necessari accertamenti per capire le circostanze della morte.
ricostruzione dei fatti
La drammatica scoperta è avvenuta nella mattinata di giovedì 13 giugno, nella casa della coppia situata in via del Citra a Pozzuolo Martesana. L’uomo, ritornando dal turno di lavoro notturno, ha trovato la moglie senza vita a terra. Immediatamente ha chiamato i soccorsi che, giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna.
intervento dei soccorsi
Il marito, di rientro dal suo turno di notte, si è trovato di fronte alla tragica scena. Ha quindi chiesto l’intervento urgente dei sanitari, che hanno poi chiesto l’ausilio delle forze dell’ordine. I medici, al loro arrivo, non hanno potuto fare altro che constatare la morte della 46enne.
le indagini in corso
Le forze dell’ordine stanno conducendo tutte le indagini necessarie per chiarire gli eventi delle ultime ore di vita della donna. I primi accertamenti sul corpo non hanno rivelato segni di violenza che possano suggerire il coinvolgimento di terze persone. Anche l’ispezione della casa non ha rilevato elementi indicativi di un atto doloso.
approfondimenti delle autorità
Nonostante l’assenza iniziale di elementi sospetti, gli inquirenti continuano ad effettuare verifiche approfondite. La Procura di Milano sta collaborando con le forze dell’ordine per fare luce sulla causa effettiva del decesso, con l’autopsia che fornirà informazioni cruciali. Ulteriori aggiornamenti sono attesi nei prossimi giorni.