Una vacanza da incubo: disagi per una coppia di disabili alla ricerca di relax

Una coppia britannica, a causa di una serie di errori, ha vissuto una vacanza da incubo atterrando a 2500 km di distanza dalla loro destinazione originale. L’esperienza di Andrew e Victoria Gore, partiti da Bristol e diretti a Barcellona, si è trasformata in un’avventura da dimenticare.

la disavventura di andrew e victoria

la partenza sbagliata

Andrew e Victoria Gore, entrambi disabili, avevano pianificato con attenzione il loro viaggio per celebrare il compleanno di Andrew a Barcellona. Purtroppo, un errore del personale dell’aeroporto li ha portati su un volo per Kaunas, in Lituania, anziché in Spagna. La coppia si accorse dell’errore solo dopo l’atterraggio.

la scoperta dell’errore

La coppia è stata informata erroneamente dal personale che il resto del gruppo era già a bordo e di rilassarsi. Appena svegli, si sono resi conto che la vista dal finestrino non corrispondeva alla Spagna.

le difficoltà in lituania

Giunti a Kaunas, Andrew e Victoria hanno trovato ulteriori complicazioni poiché non erano presenti assistenti e il primo volo disponibile per Barcellona era previsto solo per la mattina successiva, partendo da Riga, capitale della Lettonia, a 250 km di distanza. Organizzare il pernottamento e il trasporto verso Riga è stato complicato.

l’arrivo in spagna e ulteriori inconvenienti

Finalmente giunti in Costa Brava, la coppia ha scoperto con disappunto che i loro bagagli non erano arrivati con loro. Hanno dovuto attendere altri due giorni prima di recuperarli. Questo episodio ha trasformato quella che doveva essere una vacanza di festa in un’esperienza estremamente stressante.