Una tragedia ha scosso la comunità all’alba del 10 giugno, con la tragica morte di Vincenzo De Nittis, 35 anni, vittima di un incidente stradale. La sua compagna, Sara, lotta per la vita in ospedale.
l’incidente mortale sulla strada provinciale 38
Il lutto colpisce la famiglia di Vincenzo De Nittis, deceduto a seguito di un violentissimo incidente avvenuto la mattina del 10 giugno, lungo la strada provinciale 38 che collega Apricena e San Nazario. Vincenzo era un grande fan di Ultimo e, la sera prima, aveva assistito insieme alla compagna al concerto dell’artista svolto allo stadio Maradona di Napoli. Al rientro, in sella alla loro moto, è avvenuto l’impensabile.
la dinamica dell’incidente
Mentre percorrevano la provinciale, il veicolo guidato da De Nittis ha avuto uno scontro frontale con un’automobile che procedeva in senso opposto. L’impatto, estremamente violento, non ha lasciato margine di sopravvivenza per il giovane. I soccorritori giunti sul posto si sono immediatamente resi conto della gravità della situazione.
la lotta per la vita di Sara
Sara, la compagna di Vincenzo, ha riportato gravi lesioni ed è stata immediatamente trasportata al Policlinico Riuniti di Foggia. Da quel momento, i medici lottano per stabilizzare le sue condizioni critiche. La coppia, unita da anni, coltivava il sogno di creare una famiglia e aveva già pianificato di avere un bambino, ma il destino ha mutato i loro piani in maniera drammatica.
comunità in lutto per vincenzo de nittis
Oggi, i funerali di Vincenzo De Nittis si svolgeranno nella sua città natale, Peschici, che nel frattempo piange la scomparsa di un cittadino molto conosciuto. In queste ore, l’affetto e la solidarietà della comunità si riversano sulla famiglia della vittima, segno tangibile della profonda ferita che questa tragedia ha inferto al tessuto sociale locale.