Grave incidente a Milano: un uomo e una donna perdono la vita in uno scontro con lo spartitraffico
Una tragica vicenda si è verificata nella serata di lunedì 10 giugno 2024 a Milano. Una coppia di giovani, lui di 40 anni e lei di 31, ha perso la vita in un gravissimo incidente stradale. I due, a bordo del loro scooter, si sono scontrati contro uno spartitraffico, con conseguenze fatali.
Le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire le dinamiche dell’incidente, mentre i medici hanno tentato invano di salvare le due vittime. Il dramma si è consumato intorno alle 22, in via Novara, zona San Siro, dove probabilmente i due stavano tornando a casa quando è avvenuto l’impensabile.
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo alla guida dello scooter avrebbe perso il controllo del veicolo, finendo contro lo spartitraffico che divide la strada. Dopo l’impatto, i due sono caduti a terra, mentre il mezzo ha terminato la corsa contro un semaforo.
l’impatto mortale e l’arrivo dei soccorsi
Alcuni passanti hanno immediatamente compreso la gravità della situazione e hanno allertato i soccorsi. Due auto mediche e due ambulanze sono arrivate sul luogo dell’incidente in pochi minuti, trasportando l’uomo al pronto soccorso del San Carlo e la donna al San Raffaele. Nonostante l’impegno dei medici, le gravi ferite riportate sono risultate fatali e i due sono deceduti in ospedale durante la notte.
Le forze dell’ordine intervenute stanno conducendo tutte le verifiche del caso. Attualmente, non sembrano esserci altri veicoli coinvolti e l’incidente sembra essere accaduto in maniera autonoma. Ulteriori aggiornamenti verranno forniti non appena disponibili.