Tragedia in mare: Cristina Frazzica morta a 33 anni, l’ultima storia sui social

Deceduta in mare a Posillipo, Cristina Frazzica: le sue ultime pubblicazioni sui social poco prima del tragico incidente

Un drammatico evento è accaduto nel pomeriggio di domenica 9 giugno, che ha visto la morte di Cristina Frazzica mentre si trovava in mare a Posillipo in compagnia di un amico. La tragedia è avvenuta quando il kayak su cui viaggiavano si è capovolto.

le indagini sull’incidente in mare

Le autorità stanno effettuando tutti gli accertamenti necessari per comprendere le dinamiche dell’incidente. L’ipotesi più accreditata è che un’altra imbarcazione abbia urtato il kayak, provocando il sinistro mortale.

cronologia dei fatti

L’incidente mortale ha avuto luogo nel primo pomeriggio di ieri, domenica 9 giugno, nelle acque di Posillipo a Napoli. Cristina e il suo amico avevano deciso di trascorrere una giornata di relax in mare, ma qualcosa è andato terribilmente storto. Il kayak che avevano noleggiato si è scontrato con un’altra barca mentre si trovavano nei pressi di Villa Rosebery. Dopo l’urto, l’altra imbarcazione è fuggita senza prestare soccorso.

l’ultimo post di cristina frazzica sui social

Secondo il racconto dell’amico superstite, l’altra imbarcazione si è lanciata contro di loro ad alta velocità per poi dileguarsi. Il giovane di 23 anni è riuscito a salvarsi, ma ha riportato uno stato di forte shock. Il corpo senza vita di Cristina, invece, è stato ritrovato solo dopo alcuni tentativi di ricerca.

detagli sui social media

Poco prima del tragico evento, Cristina aveva condiviso su una storia di Instagram un video di Villa Volpicelli, accompagnato dalla colonna sonora della famosa serie televisiva Un Posto al Sole. Dalle sue attività sui social emerge il suo profondo amore per la natura.

prossimi passi nelle indagini

In attesa di ulteriori aggiornamenti e dei risultati dell’autopsia, che verrà presto effettuata sul corpo della giovane, gli inquirenti continuano le indagini. Le telecamere di Villa Rosebery, che puntano direttamente sul mare, potrebbero fornire dettagli cruciali su quanto accaduto.