Una tragica vicenda ha recentemente sconvolto una famiglia del New Jersey in vacanza nel Maine. La piccola Lucy, di 6 anni, ha perso la vita a seguito di un incidente mentre giocava con una racchetta da badminton. Dopo quattro giorni di agonia, la bambina non ce l’ha fatta.
la dinamica dell’incidente
la vacanza in Maine
La famiglia, originaria del New Jersey, aveva scelto il lago Sosokis, nella città di Limerick, come destinazione per un periodo di relax. Jesse Morgan, pastore presso la Green Pond Bible Chapel a Rockaway, e sua moglie Betthany stavano trascorrendo giornate serene con i loro quattro figli.
l’episodio fatale
Il 1 giugno, mentre i genitori si rilassavano sul retro della casa in villeggiatura, urla disperate provenienti dalla parte anteriore della casa li hanno fatti correre immediatamente. La piccola Lucy è stata trovata a terra con una ferita alla testa. Durante un gioco con il fratellino di 10 anni, la racchetta da badminton si è improvvisamente rotta, colpendo la bambina alla testa con un pezzo affilato.
le conseguenze dell’incidente
l’intervento medico
Lucy è stata immediatamente trasportata al Maine Medical Center di Portland in condizioni critiche. I medici l’hanno sottoposta a un delicato intervento, durante il quale ha subito un arresto cardiaco. Nonostante i tentativi di rianimazione, le prospettive di guarigione sono state fin da subito minime.
il tragico epilogo
Dopo quattro giorni di sofferenza, il 5 giugno, il cuore di Lucy si è fermato per sempre. La notizia ha gettato nella disperazione i genitori e i tre fratellini, in particolare il più grande che, stando alle parole del pastore, si sente responsabile dell’accaduto.