Fedez ha selezionato il suo team di avvocati in vista del divorzio da Chiara Ferragni.
È ormai confermato: Chiara Ferragni e Fedez procederanno legalmente verso il divorzio. Il rapper milanese ha deciso di affidarsi agli stessi avvocati che hanno assistito Ilary Blasi nella sua separazione.
fedez e ferragni: pronto il divorzio dell’anno
Una corrente di opinioni aveva affermato che si trattasse di una crisi passeggera. Altri pensavano fosse un modo per distogliere l’attenzione dai problemi economici di Chiara Ferragni. Una fase difficile che, a detta di molti, si sarebbe risolta con una riconciliazione tra i coniugi.
Queste ipotesi si sono dimostrate errate quando Chiara Ferragni ha ufficialmente presentato la richiesta di divorzio al marito, Federico Lucia, in arte Fedez. I due avrebbero deciso di optare per una separazione consensuale per proteggere i loro figli, Leone e Vittoria.
Dopo soli 5 anni di matrimonio, l’impero Ferragnez è crollato e con esso le speranze di vedere la coppia nuovamente felice. Fedez sembra impegnato in nuove relazioni, mentre Chiara si concentra principalmente sulla carriera.
la scelta del rapper sugli avvocati
Affrontare una richiesta di divorzio non è mai semplice, e per questo è fondamentale rivolgersi a professionisti legali. Secondo quanto rivelato da Novella 2000, Fedez ha scelto accuratamente i propri rappresentanti legali.
I legali scelti sono Andrea Pietrolucci, Alessandro Simeone e Pompilia Rossi, già noti nel campo della giurisprudenza e del gossip. Fedez li ha voluti al suo fianco, dato che hanno rappresentato Ilary Blasi nel suo divorzio da Francesco Totti.
Chiara Ferragni ha invece scelto Daniela Missaglia, che si impegnerà per garantire la tutela di Chiara e dei figli nelle decisioni dei giudici competenti. Si attendono nuove indiscrezioni.