Un grave incidente stradale ha sconvolto la notte di sabato 8 giugno nella zona di Ragusa. Una coppia è deceduta sul colpo, mentre una giovane è stata ricoverata in ospedale in gravi condizioni.
il tragico incidente a ragusa
Drammatico incidente stradale nella serata di sabato, nella zona di Ragusa. Marito e moglie di 56 e 53 anni sono deceduti sul colpo mentre erano in sella alla loro moto, facendo ritorno a casa.
le indagini in corso
Le forze dell’ordine stanno conducendo le indagini per accertare le cause del sinistro. Ulteriori dettagli emergeranno nelle prossime ore. La tragedia si è verificata nei pressi del ponte Costanzo, che collega Ragusa e Modica. La coppia, Giovanni Cascone e Angela Polizzi, quella sera aveva trascorso il tempo con amici che condividono con loro la passione per la musica.
le condizioni dei veicoli coinvolti
Entrambi gli insegnanti erano alla guida di una moto, che si è scontrata frontalmente con una Renault Clio guidata da una ragazza di 28 anni. I veicoli procedevano in sensi di marcia opposti.
il decesso dei due coniugi
Testimoni hanno immediatamente allertato i soccorsi, che sono giunti rapidamente sul posto. Purtroppo, i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della coppia. La giovane alla guida della Renault è stata ricoverata in ospedale. Le sue condizioni di salute non sono ancora note.
le forze dell’ordine al lavoro
Le autorità, dopo aver chiuso la strada per effettuare i rilievi, stanno ricostruendo l’esatta dinamica del grave incidente. Sono attesi ulteriori aggiornamenti sul caso.