Un tragico incidente stradale ha strappato alla vita due giovani di 27 e 29 anni sulla tangenziale Nord di Milano. La loro auto si è schiantata contro un camion, causando la morte sul colpo.
incidente mortale sulla tangenziale nord di milano
Un drammatico incidente stradale si è verificato ieri nei pressi della tangenziale Nord di Milano, precisamente all’altezza di Pero. Due giovani, Richard Busnelli e Brad Rossi, entrambi sotto i trent’anni, erano a bordo del veicolo insieme ad altri due passeggeri più giovani.
dettagli dell’incidente
I coinvolti, rispettivamente di 29 e 27 anni, erano in compagnia di due ragazzi di 20 e 18 anni. Stavano procedendo lungo quel tratto di strada per recarsi al lavoro quando, nelle vicinanze delle Gallerie del Cerchiarello, il loro veicolo ha avuto un violento impatto con un camion.
- I due occupanti più anziani sono morti sul colpo a causa dell’intensità dell’impatto.
- Gli altri due passeggeri, gravemente feriti, sono stati soccorsi dai vigili del fuoco e trasportati in codice rosso all’Ospedale San Carlo.
chi erano richard busnelli e brad rossi?
Le vittime, Richard Busnelli e Brad Rossi, erano molto conosciute nell’ambiente delle giostre e dei luna park viaggianti. Le loro famiglie sono ben note in questo settore, e i giovani erano ferventi lavoratori sin dall’adolescenza.
circostanze fatali
Richard e Brad si stavano dirigendo verso Bareggio dove la famiglia di Richard aveva appena installato un luna park. Questo tragico evento ha colpito profondamente le loro famiglie e la comunità intera.
descrizione delle vittime
Coloro che li conoscevano hanno descritto le vittime come ragazzi molto operosi e determinati, impegnati nel lavoro già in giovane età. Le indagini sono ancora in corso per determinare le dinamiche esatte dell’incidente e valutare se sussistano gli estremi per l’accusa di omicidio stradale.