Nicolò Barella e Federica Schievenin hanno accolto con gioia il loro quarto figlio, Romeo, nato oggi 6 giugno. La coppia esprime felicità per l’arrivo del primo maschietto, che si unirà alle tre sorelle maggiori, Rebecca, Lavinia e Matilde.
l’annuncio social di nicolò barella
Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter di 27 anni, ha condiviso su Instagram la lieta notizia della nascita del suo quarto figlio, Romeo, avvenuta poco dopo le 14. Federica Schievenin, sua moglie, ha vissuto una gravidanza complessa, ma ha trovato supporto e forza nel marito. La nascita di Romeo segna un momento di grande felicità per la famiglia Barella.
le parole di federica schievenin
Federica Schievenin ha espresso la sua felicità sui social, ricordando le difficoltà passate con la perdita di un bambino lo scorso anno. Ha sottolineato quanto il supporto di Nicolò sia stato fondamentale durante questo periodo difficile.
“Sono stati mesi difficili anzi un anno difficilissimo…con tuo papà vicino è stato tutto un po’ più semplice…Ora esplodiamo di gioia sapendo che tu stai bene e non vediamo l’ora di vederti.”
una stagione sportiva complicata
La stagione calcistica di Barella è stata impegnativa rispetto all’anno precedente. Solo di recente ha segnato il suo primo gol stagionale contro il Napoli. Alcuni dei suoi problemi di performance possono essere attribuiti alle difficoltà personali affrontate durante l’anno. L’arrivo del piccolo Romeo rappresenta un raggio di luce e gioia per Nicolò e la sua famiglia.
unione e crescita familiare
Nicolò Barella e Federica Schievenin, sposati dal 2018, hanno costruito una famiglia solida e affiatata. Schievenin, modella laureata in Scienze Motorie, considera i suoi figli e suo marito la sua maggiore fonte di felicità. L’arrivo di Romeo rappresenta un’ulteriore aggiunta a questa famiglia già benedetta, consolidando il loro legame.
- Nicolò Barella
- Federica Schievenin
- Romeo
- Rebecca
- Lavinia
- Matilde