Ida Platano Travolta dallo Scandalo Post Uomini e Donne: Scopri il Caso Choc dell’Ex Tronista

L’ex tronista Ida Platano è stata recentemente al centro di critiche pesantissime che hanno colpito il suo ruolo di madre. Analizziamo cosa ha scatenato tali accuse e come ha risposto.

le critiche contro ida platano: accuse di essere una madre “svergognata”

Ida Platano, nota per la sua partecipazione al famoso programma televisivo “Uomini e Donne,” ha affrontato dure critiche sui social media nelle ultime ore. Secondo alcuni utenti del web, il suo comportamento non sarebbe in linea con quello che si aspettano da una madre, tanto da essere definita “mamma svergognata”.

Ida Platano risponde alle critiche sul web
Ida Platano

La Platano è madre di un bambino di nome Samuele, nato da una relazione precedente, che rappresenta la sua gioia più grande. Molti utenti, Non vedono di buon occhio i suoi atteggiamenti, ritenendoli inconciliabili con il tradizionale modello di maternità.

Questa critica ha avuto un forte impatto su Ida, che è sempre stata abituata a ricevere commenti negativi sui social. Ma qual è stata la sua reazione a queste accuse particolarmente offensive?

la decisa risposta di ida platano agli hater

Ida Platano e le offese sul web
Ida

Nonostante le critiche, Ida Platano ha deciso di rispondere con determinazione agli attacchi. Ecco le sue parole rivolte ai suoi detrattori:

Cattivo, nauseante, rivoltante, stomachevole e schifoso. Lo sapete che questi commenti non mi toccano. Queste persone sicuramente hanno una vita tristissima quindi si sfogano con tutti, non solo con me. Quello che voglio dire è che per quanto riguarda il mio ruolo di madre e mio figlio, lì non ce n’è per nessuno. Prenderò provvedimenti come al solito, per il resto quando li leggo mi viene solo da ridere. Vi ho fatto vedere solo una parte, ma questa persona si impegna a dirmi cose di questo genere dalla mattina alla sera.

Le critiche ricevute sono state dunque un duro colpo per l’ex tronista, ma ancora una volta, ha dimostrato di non lasciarsi intimidire da chi diffonde odio sul web.