Tragico Ritrovamento in Rudere: Le Prime Teorie degli Inquirenti sul Caso

Il corpo senza vita di un uomo di 38 anni è stato trovato nelle vicinanze di un rudere abbandonato. Cerchiamo di capire i dettagli di questa vicenda.

ritrovamento del cadavere in un rudere abbandonato a Bari

Un uomo di circa 40 anni è stato scoperto morto all’interno di un edificio fatiscente a Ceglie del Campo, una località situata vicino a Carbonara, Bari. Il cadavere presentava segni di violenza che hanno immediatamente suscitato sospetti di una possibile spedizione punitiva.

Gli agenti della squadra mobile di Bari hanno individuato il corpo la scorsa notte, poco prima di mezzanotte, durante un’ispezione nella zona. L’uomo, cittadino indiano, mostrava ferite gravi, incluso un colpo da arma da fuoco al centro del petto, verosimilmente inferto da una pistola.

le indagini preliminari sulla scena del crimine

Il magistrato Matteo Soave e gli inquirenti hanno avviato immediatamente le indagini. La prima ipotesi formulata riguarda una spedizione punitiva, presumibilmente orchestrata da conoscenti della vittima.

Secondo alcune testimonianze, l’uomo non era solo nel capannone, un luogo spesso utilizzato da altri stranieri e senzatetto. Alcuni testimoni hanno riferito che il colpo di pistola fatale sarebbe stato sparato da tre giovani, che si sono subito dati alla fuga.

rilevazioni dalle telecamere di sorveglianza

Le autorità stanno ora esaminando i filmati delle telecamere di sicurezza presenti nelle vicinanze, nel tentativo di identificare i responsabili. Si spera che queste registrazioni possano fornire indizi cruciali per la risoluzione del caso.