Un tragico incidente stradale ha sconvolto Catanzaro, provocando la morte di una giovane donna di 25 anni, Martina Guzzi, mentre veniva trasportata d’urgenza in ospedale. Le autorità stanno indagando per chiarire le cause esatte del sinistro.
dinamica dell’incidente a catanzaro
Martina Guzzi si trovava alla guida della propria Citroen C3 in direzione della sua abitazione a Simeri Mare, quando si è verificato lo scontro frontale con una Ford Fiesta condotta da un uomo del posto. L’incidente è avvenuto la sera del 28 maggio, precisamente su viale Magna Grecia.
lo scontro frontale
L’impatto tra i due veicoli è stato devastante, costringendo i passanti a richiedere immediatamente l’intervento dei sanitari. Subito sono giunti sul posto anche i vigili del fuoco, necessari per liberare la giovane dalle lamiere della sua auto.
le condizioni critiche dei coinvolti
Gli operatori sanitari hanno stabilizzato Martina Guzzi sul luogo dello scontro prima di predisporne il trasporto in ospedale. Purtroppo, nonostante gli sforzi profusi, la giovane è deceduta durante il tragitto a causa delle gravi ferite riportate. Anche l’altro automobilista coinvolto nell’incidente versa in condizioni critiche ed è attualmente ricoverato.
indagini in corso
Le autorità stanno conducendo approfondite indagini per risalire alle cause del tragico incidente e comprendere meglio la dinamica che ha portato alla perdita della vita di Martina Guzzi. Gli accertamenti sono in corso per fare chiarezza su tutti gli aspetti del sinistro.