La Rivelazione Shock in Aula: Cosa Ha Fatto Alessandro Impagnatiello con il Corpo di Giulia Tramontano in Auto

Il caso di Giulia Tramontano ha scosso profondamente l’opinione pubblica. Alessandro Impagnatiello, durante l’ultima udienza del processo, ha fornito nuove dichiarazioni in merito agli eventi che hanno portato alla tragica fine della giovane donna. Scopriamo cosa ha rivelato sui momenti prima e dopo il delitto, e sul comportamento della famiglia di Giulia durante l’udienza.

il comportamento di Alessandro Impagnatiello

Nella recente udienza, Alessandro Impagnatiello ha raccontato per la prima volta cosa è realmente successo. Nonostante non abbia saputo spiegare i motivi dietro al delitto, ha fornito dettagli inquietanti sui suoi gesti. Impagnatiello ha dichiarato alle proprie legali di essere tranquillo e intenzionato a rivelare tutta la verità, anche se non ha potuto dare spiegazioni sul perché del suo gesto.

presenza della famiglia in aula

Durante l’udienza, i familiari di Alessandro erano presenti, mentre i genitori e i fratelli di Giulia hanno scelto di partecipare. Chiara Tramontano, sorella della vittima, ha deciso di uscire dall’aula prima che Impagnatiello iniziasse a parlare. Anche la madre di Giulia, successivamente, è uscita dall’aula non riuscendo a sopportare il racconto.

le confessioni di Alessandro Impagnatiello

azioni prima e dopo l’omicidio

Impagnatiello ha confessato che, dopo aver ucciso Giulia, è andato a mangiare a casa di sua madre, mentre tutti ancora pensavano che la giovane fosse scomparsa. Ha inoltre descritto dettagliatamente i momenti dell’omicidio, spiegando di aver colpito Giulia alle spalle mentre lei si trovava in cucina.

il tentativo di liberarsi del corpo

Dopo il delitto, Impagnatiello ha cercato di ripulire la scena e di bruciare il corpo nella vasca da bagno. Ha poi dichiarato di essersi recato nella casa di un’altra ragazza con cui stava frequentandosi, affermando che lo stress della situazione l’aveva spinto a fare tutto ciò. Ha infine aggiunto che, nonostante tutto, Giulia era la donna della sua vita.

Con queste rivelazioni, il processo ha preso una piega ancora più drammatica, portando nuova luce su una vicenda che ha profondamente scioccato tutti quanti.