Addio alla Star TV: come l’aggressione mortale di tre rapinatori ha spento una vita celebre

Una tragica notizia ha colpito il mondo dello spettacolo: l’attore Johnny Wactor ha perso la vita mentre cercava di fermare tre malviventi intenti a derubarlo. La sua morte ha scosso profondamente il pubblico e i colleghi di una delle serie tv più amate, General Hospital.

Il noto attore, che aveva appena 37 anni, è stato colpito mortalmente da un colpo di arma da fuoco. Wactor è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale, dove purtroppo non si è potuto fare nulla per salvarlo. I responsabili dell’omicidio sono ancora in fuga.

la tragica vicenda

l’eroico tentativo di fermare i malviventi

Sabato 25 maggio, Johnny Wactor ha sorpreso tre persone mentre cercavano di rubare il convertitore catalitico dalla sua automobile. Mostrando grande coraggio, l’attore ha tentato di allontanare i malviventi, ma uno di loro ha aperto il fuoco, uccidendolo sul colpo. La morte dell’attore ha lasciato un vuoto incolmabile tra i colleghi e i fan.

soccorso immediato e investigazioni

Nonostante l’immediato intervento dei soccorritori, Johnny Wactor è deceduto in ospedale a causa delle gravi ferite riportate. Le forze dell’ordine stanno continuando a indagare sull’accaduto, ma al momento i responsabili non sono ancora stati catturati.

il ricordo di johnny wactor nella famiglia di general hospital

La notizia si è diffusa rapidamente, portando dolore e sgomento tra i membri della famiglia di General Hospital. Johnny Wactor, che nella serie interpretava il personaggio di Brando Corbin, si era unito al cast nel 2020 e aveva recitato fino al 2022. I suoi colleghi lo hanno ricordato con un sentito messaggio condiviso sui social media:


L’intera famiglia di General Hospital ha il cuore spezzato nell’aver appreso della prematura scomparsa di Johnny Wactor. Era davvero unico nel suo genere ed è stato un piacere lavorare con lui ogni giorno. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno ai suoi cari in questo momento difficile.

Oltre alla sua partecipazione in General Hospital, Johnny Wactor era conosciuto anche per i suoi ruoli in serie tv e film come Army Wives, Siberia, USS Indianapolis: Men of Courage e Supercell.

il ricordo del suo agente

Anche l’agente dell’attore, David Shall, ha confermato la straziante notizia, ricordando Johnny come un uomo eccezionale e un vero esempio morale per tutti. Shall ha descritto Wactor come un eroe, sottolineando come la sua determinazione e il suo spirito indomito abbiano lasciato un’impronta indelebile in tutti coloro che hanno avuto il privilegio di lavorare con lui.

Johnny Wactor attore morto