Un tragico incidente ha segnato la serata di ieri, sulla strada tra Comezzano-Cizzago e Cossirano. Matilda Agnesi, una ragazza di 18 anni, ha perso la vita in seguito a una caduta dalla sua moto.
l’incidente mortale di matilda agnesi
Il fatale incidente si è verificato intorno alle ore 20 di sabato 25 maggio. Matilda Agnesi, recentemente maggiorenne, era alla guida della sua moto nuova, una Benelli 125, regalo dei suoi genitori. Stava percorrendo la strada tra Comezzano-Cizzago e Cossirano, diretta a Trenzano, suo luogo di residenza in provincia di Brescia.
dettagli dell’incidente
Le cause dell’incidente sono ancora oggetto di indagine da parte delle forze dell’ordine. Sembrerebbe che Matilda abbia perso il controllo del veicolo all’altezza di una curva, finendo a terra e venendo sbalzata sul terreno circostante.
intervento dei soccorritori e il decesso
Un uomo e una donna presenti sul posto hanno tentato immediatamente di prestare soccorso alla giovane, chiamando rapidamente i servizi di emergenza. Nonostante l’arrivo tempestivo del personale medico e l’intervento dell’elisoccorso, le sue condizioni sono apparse subito critiche.
sforzi dei medici e constatazione del decesso
I soccorritori hanno cercato a lungo di rianimare Matilda Agnesi, ma purtroppo ogni tentativo si è rivelato vano. La giovane è deceduta sul colpo a causa delle gravi lesioni riportate nell’incidente.
indagini in corso
Le autorità stanno attualmente lavorando per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. Al momento, non sembra che altri veicoli siano stati coinvolti. Resta da decidere se la salma di Matilda verrà restituita alla famiglia o posta a disposizione dell’autorità giudiziaria.