Il tragico decesso di Francesca Russo ha sollevato molti interrogativi ancora senza risposta. La 26enne è stata trovata senza vita nella casa del compagno, suscitando il dolore e la rabbia della madre.
le circostanze della morte di francesca russo
Francesca Russo, 26 anni, lavorava come estetista in un centro di Roma di proprietà del suo compagno, un 39enne. La sera del venerdì 17 maggio, i due avevano trascorso del tempo insieme in un noto locale della capitale e sono rientrati a casa del compagno, situata a Ciampino, intorno alle 4:30.
gli ultimi momenti di francesca
Secondo il racconto del compagno, Francesca si sentiva malsana e fredda, decidendo così di dormire sul divano. Quando lui si è svegliato intorno alle 13:30, l’ha trovata senza vita. L’autopsia ha rilevato che la causa della morte è stata un’emorragia interna allo stomaco.
il dolore e la rabbia della madre
La madre di Francesca, sconvolta dalla morte della figlia, nutre un profondo risentimento verso il compagno di lei. In un’intervista a La Repubblica, ha dichiarato: “Non ha fatto nulla per salvarla. Stava con lui, vogliamo sapere cosa è successo!”
le possibili cause del decesso
Francesca, nel maggio dello stesso anno, aveva subito un delicato intervento al naso e stava assumendo farmaci anticoagulanti. Gli inquirenti ipotizzano che l’assunzione di alcol possa aver interagito con questi farmaci, provocandole la morte.
indagini in corso
Al momento, il compagno di Francesca non risulta indagato ed è stato l’ultimo a vederla viva. La sua versione degli eventi è ritenuta verosimile dalle autorità, ma sono necessari ulteriori accertamenti per chiarire definitivamente le cause della morte di Francesca Russo.