Si sono verificati avvenimenti inquietanti nella vita privata dell’influencer Siu, culminati con un lungo interrogatorio notturno a carico del marito. Ecco i dettagli su cosa è successo.
accertamenti e contraddizioni
Un’interrogazione durata ben 4 ore durante la notte ha portato gli agenti a disporre il fermo nei confronti del marito di Siu per il reato di tentato delitto. Gli inquirenti avrebbero rilevato notevoli contraddizioni nelle dichiarazioni fornite dall’uomo.
il ricovero di siu
Secondo alcuni media locali, la notizia del ricovero di Saukaina El Basri risale solo a ieri, ma gli eventi critici nella casa di Biella sono avvenuti già lo scorso giovedì. I medici intervenuti sul posto hanno trovato la donna cosciente, ma le sue condizioni si sono poi drasticamente peggiorate.
Attualmente, Siu, nota influencer nel campo della cosmesi e dell’abbigliamento, è ricoverata in coma farmacologico all’ospedale di Novara. Pur non essendo in pericolo di vita immediato, lo stato di salute resta molto critico. Le incongruenze nel racconto del marito hanno spinto gli investigatori a procedere con il fermo.
strani dettagli emersi
Una volta trasportata in ambulanza, con la presenza del marito Jonathan Maldonado, la donna ha confermato la sua versione dei fatti. Arrivati in ospedale, i medici hanno rilevato un buco nel petto della donna, che Maldonado ha attribuito a una caduta contro lo spigolo di una cassettiera.
l’ultimo post sui social di siu prima del dramma
La sera scorsa, il procuratore ha sottoposto Maldonado a un interrogatorio durato circa 4 ore. Al termine, è stato disposto il fermo per il tentato delitto, nonostante i dettagli esatti non siano stati divulgati.
Testimoni tra i vicini di casa hanno ricordato un episodio di tensione durante l’estate passata, quando una volante dei Carabinieri era intervenuta sul posto. Successivamente, la situazione sembrava essersi normalizzata. Siu aveva pubblicato un ultimo post sul suo profilo social poco prima del ricovero, nel quale si faceva gli auguri di buon compleanno, scrivendo:
Quando arriva il giorno del mio compleanno torno a sentirmi bambina, anche se in fondo così… mi ci sono sempre sentita. E buon compleanno a me. Me lo dico anche io tante volte, in passato, mi sono dimenticata di farmi gli auguri. Nel tempo ho realizzato che era così importante farlo. Giuro.