L’inquietante vicenda riguardante l’influencer di Novara, Siu, sta prendendo una piega sempre più misteriosa. Ricoverata in gravi condizioni, le dinamiche dell’incidente che l’ha colpita sollevano numerosi interrogativi.
le indagini in corso
Le autorità stanno conducendo indagini approfondite per far luce sull’accaduto che ha coinvolto Saukaina El Basri, meglio conosciuta sui social come Siu. Attualmente ricoverata in ospedale, la sua condizione è assai critica e le circostanze rimangono poco chiare.
La polizia ha sequestrato l’abitazione della famiglia e sta ascoltando le testimonianze di parenti e amici. Dai messaggi esaminati, sembra emergere che la relazione tra i coniugi fosse complessa.
i dettagli dell’incidente
Secondo le informazioni dei media locali, l’incidente risale a giovedì scorso. Il marito di Siu, Jonathan Maldonato, ha telefonato ai sanitari dichiarando che la moglie era caduta e si era gravemente ferita. Ha riferito che Siu era caduta su uno spigolo aguzzo di una cassettiera.
I primi rilievi della polizia hanno rilevato numerose tracce di sangue nella casa. Nonostante fosse cosciente, Siu ha confermato ai medici, in presenza del marito, esattamente la stessa versione fornita dall’uomo.
le condizioni dell’influencer e nuovi dettagli sul caso
In ospedale, i medici hanno rilevato un insolito foro sul petto della donna. Al momento dell’incidente, nella casa si trovavano anche le due figlie della coppia, di 5 e 6 anni.
Siu conta circa 80 mila follower sui social e è apprezzata per i suoi consigli su abbigliamento e cosmetici. Originaria del Marocco, vive in Italia da molti anni.
La polizia sta indagando a fondo sulla vita coniugale della coppia, cercando eventuali denunce per maltrattamenti o altre ragioni. Sono stati acquisiti video e messaggi inviati da Siu ai familiari, che sembrerebbero indicare problemi significativi nel loro rapporto.