Ci pensavamo da un anno”: Fabrizio Corona entusiasta, l’emozionante annuncio: “Spero sia una bambina

Fabrizio Corona e Sara Barbieri hanno annunciato in modo entusiasta l’attesa del loro primo figlio insieme. Scopriamo i dettagli della notizia e le reazioni dei protagonisti e dei loro familiari.

l’annuncio della gravidanza

A 50 anni, Fabrizio Corona si prepara a diventare padre per la seconda volta. La giovane fidanzata, Sara Barbieri, è incinta e i due hanno comunicato la lieta notizia durante una cena a Milano, circondati da amici e familiari. L’ex re dei paparazzi, durante un’intervista al settimanale “Chi”, ha raccontato i retroscena dell’annuncio e le emozioni vissute.

la serata dell’annuncio

La cena milanese, che ha fatto da cornice all’importante annuncio, ha visto la partecipazione di varie persone vicine alla coppia, tra cui Federico, fratello di Fabrizio, e la sua fidanzata, migliore amica di Sara. Un semplice ma significativo dono, un paio di calzini per il futuro nascituro, ha suggellato il momento emozionante.

Abbiamo scoperto tre settimane fa la bella notizia, l’ho già comunicato a mio figlio, Carlos, ed è felicissimo. L’arrivo di un bambino aiuta tutti noi a guardare al futuro.

la storia d’amore tra corona e barbieri

La relazione tra Fabrizio Corona e Sara Barbieri dura ormai da tre anni. Durante l’intervista, Corona ha raccontato di come la coppia abbia deciso di convivere appena tre giorni dopo essersi conosciuti. Non sono mancati momenti difficili, come una crisi durata un mese e mezzo lo scorso dicembre, superata con successo grazie al dialogo e alla forza del loro legame.

Nelle coppie ci sono sempre alti e bassi: a dicembre abbiamo litigato e non ci siamo visti per un mese e mezzo. Ma poi ci siamo chiariti e siamo ripartiti.

progetti futuri: il matrimonio e la nuova famiglia

Oltre all’arrivo imminente del nuovo membro della famiglia, Fabrizio Corona e Sara Barbieri non escludono la possibilità di un futuro matrimonio. Sebbene non sia attualmente una priorità, la coppia ha in programma di celebrare il loro terzo anniversario a settembre e di concentrarsi principalmente sulla preparazione per la nascita del bambino.

A settembre festeggiamo il terzo anno di fidanzamento, il matrimonio non è una priorità, ma poi ci penseremo. In questo momento dobbiamo prepararci all’arrivo di un figlio, dobbiamo pianificare la nostra vita da genitori. Io sogno che sia una bambina.

le reazioni della famiglia di sara barbieri

Le reazioni alla notizia da parte della famiglia di Sara Barbieri sono state variegate. Se da un lato la madre di Sara si è mostrata contenta, dall’altro il padre e la sorella necessitano di più tempo per elaborare l’informazione, considerati i 26 anni di differenza tra Fabrizio e Sara.

La mamma di Sara è contenta, suo padre e sua sorella hanno bisogno di tempo, d’altronde io ho 50 anni e Sara 24, è normale che abbiano dei pensieri.