La tragica scomparsa di Michela Lazzaretti, una giovane di soli 25 anni, in seguito ad un incidente stradale ha scosso profondamente la comunità di Savignano sul Rubicone. Nei paragrafi successivi sarà descritta la dinamica dell’incidente e il commovente omaggio del padre alla figlia.
il drammatico incidente a savignano sul rubicone
la dinamica dell’incidente
Alle 19:30 di domenica 19 maggio, Michela Lazzaretti viaggiava su una Chevrolet Matiz insieme a un’amica per le vie di Savignano sul Rubicone, in provincia di Forlì-Cesena. Improvvisamente, l’auto ha iniziato a sbandare, fino a schiantarsi contro un terrapieno e finire nel fiume. L’amica di Michela è riuscita a liberarsi e a mettersi in salvo, ma Michela è rimasta bloccata tra le lamiere del veicolo.
l’intervento dei soccorsi
Quando i soccorritori sono giunti sul posto, purtroppo, per Michela era già troppo tardi. Gli operatori del 118 non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso della giovane. Al momento, non è chiaro cosa abbia causato la perdita di controllo dell’auto e perché Michela non sia riuscita a liberarsi dalla cintura di sicurezza. Si ipotizza che la giovane possa aver perso conoscenza a causa del violento impatto con il terrapieno.
la comunità scossa dalla tragedia
le reazioni sui social network
La notizia della morte di Michela Lazzaretti ha profondamente colpito la comunità e tutti coloro che la conoscevano. Numerosi sono stati i messaggi di cordoglio e addio pubblicati sui social network dagli amici e dai parenti. Tra questi, il post del padre di Michela ha toccato particolarmente il cuore di molti, sottolineando l’amore e il dolore di un genitore che ha perso la sua “bambina”.
Il destino ci ha voluto dividere… sarai sempre la parte migliore della mia vita… ogni respiro che mi rimarrà, sarà l’aria che avrei voluto darti per vivere ❤️.