L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona ha recentemente ipotizzato che il rapper Fedez e il personal trainer Cristiano Iovino abbiano trovato un’intesa per risolvere la loro controversia legale. Secondo quanto riportato da ‘Dillinger News’, il portale online di Corona, la questione, che ha visto coinvolto il rapper milanese in un presunto pestaggio, potrebbe essere ormai vicina alla chiusura.
conferma dell’accordo extragiudiziale
chiusura della questione legale
Fonti legali hanno confermato che Fedez e Cristiano Iovino avrebbero raggiunto un accordo extragiudiziale, ponendo fine alla controversia scaturita dalla presunta aggressione avvenuta nella notte tra il 21 e il 22 aprile scorso in via Traiano a Milano. A seguito dell’accordo, Iovino rinuncerà a eventuali azioni penali contro il rapper.
dettagli della presunta aggressione
La vicenda ha avuto inizio con un pestaggio in cui Iovino sarebbe stato aggredito da un gruppo di circa dieci uomini, tra cui, secondo le indagini della Procura di Milano, era presente anche Fedez. Il rapper è stato indagato per rissa, lesioni e percosse in concorso. Il trainer romano aveva rifiutato il trasporto in ospedale e non ha collaborato con le autorità, né presentato denuncia.
possibili sviluppi legali
Le accuse di lesioni e percosse contro Fedez potrebbero decadere automaticamente se Iovino non presenterà una querela entro la fine di luglio, poiché tali reati non sono perseguibili d’ufficio. L’unica accusa che potrebbe rimanere in piedi è quella di rissa. Fabrizio Corona aveva ipotizzato un tale sviluppo già da giorni, immaginando una risoluzione amichevole tra le due parti con un eventuale chiarimento.
“Conosco molto bene questo modus operandi. La vicenda si concluderà così: Federico Lucia e Cristiano Iovino si incontreranno, troveranno un accordo legale per i fatti avvenuti, arriverà il chiarimento, faranno pace e faranno un video ironico contro la procura che ha messo su un circo.”
previsioni di fabio corona
Fabrizio Corona ha previsto che Fedez e Iovino potrebbero persino realizzare un video ironico per chiudere la questione, prendendo in giro le accuse mosse dalla procura. Secondo Corona, questo video sarà pubblicato in esclusiva su ‘Dillinger News’. Le voci riguardanti una “rissa con bottiglie spaccate”, amplificate dai media, sembrano ora destinate a svanire.