Stella Di Mare ricorda il papà: Emozioni e Ricordi dell’Ultima Sera Insieme

Le toccanti parole di Stella Di Mare in ricordo del padre Franco

La scomparsa di Franco di Mare ha lasciato un vuoto incolmabile e profonda tristezza, in particolare tra i suoi familiari. La figlia Stella ha voluto condividere con il pubblico gli ultimi momenti vissuti accanto al padre, condividendo commoventi ricordi.

la perdita di franco di mare: un addio doloroso a un grande giornalista

La notizia della scomparsa del giornalista Franco di Mare ha colpito profondamente la comunità. La sua morte è stata causata da un mesotelioma, una malattia fatale che potrebbe essere legata all’esposizione a sostanze nocive durante le sue missioni in zone di guerra.

La figlia Stella, adottata da Franco Di Mare nel 1992 a Sarajevo quando aveva solo dieci mesi, ha voluto ricordare pubblicamente il padre. L’affetto e il sostegno che le ha donato sono stati impagabili e lei lo considera il suo salvatore.

il commovente ricordo della figlia stella di mare

Stella ha voluto condividere i suoi ricordi più preziosi con il pubblico, ricordando come il padre affrontasse la vita con ironia, anche nelle circostanze più difficili. Ha dichiarato:

“Papà ha affrontato la vita fino all’ultimo, ha affrontato le difficoltà con ironia. Ci ha fatto sorridere anche la sera prima di andare via. Mi ha insegnato a prendere le decisioni con il cuore. Mi ha fatto vivere molti momenti speciali. Quando avevo 5 anni mi ha fatto una sorpresa, mi fece vestire e mi portò al cinema a vedere il Gobbo di Notre-Dame. Era una persona eccezionale, mi portava sempre degli stimoli a fare cose nuove.”

Stella ha concluso ricordando come suo padre riuscisse a creare un clima di serenità, mettendo sempre a proprio agio chiunque lo incontrasse. I funerali di Franco Di Mare sono previsti per questo pomeriggio alle 14 presso la Basilica di Santa Maria in Montesano a Roma.