Ludovica Di Gresy ha finalmente parlato sulla controversia che ha coinvolto Fedez e il presunto pestaggio di Cristian Iovino. La giovane ha voluto chiarire la sua posizione dopo che il suo nome è stato associato a una rissa in un locale milanese. In questo articolo, tutte le dichiarazioni e i dettagli dell’evento.
Dopo giorni di speculazioni su cronache e giornali, Ludovica Di Gresy ha deciso di rompere il silenzio riguardo alla sua presunta relazione con Fedez e il suo ruolo in una rissa che si sarebbe verificata in un locale di Milano. Tra le altre cose, ha anche fornito chiarimenti sul pestaggio di Cristian Iovino.
La ventiduenne, secondo le indiscrezioni del gossip, sarebbe la nuova compagna del celebre cantante Fedez, recentemente separato dalla moglie Chiara Ferragni. Stando ai resoconti, la modella era presente con lui nel locale dove è scoppiata una rissa.
A seguito di questo episodio, il personal trainer romano Cristian Iovino ha subito un’aggressione, anche se non ha mai sporto denuncia. Le autorità stanno comunque indagando e il nome di Fedez è apparso tra i sospetti del presunto “commando punitivo”.
Secondo le voci circolanti, la bionda avvistata insieme a lui nel club milanese The Club sarebbe proprio Ludovica. Questa rissa, apparentemente scatenata da motivi legati alla sua presenza, avrebbe portato a un aumento della violenza, fermata solo dagli addetti alla sicurezza.
L’aggressione è proseguita anche per le vie di Milano, con Iovino aggredito e picchiato a Portello, mentre tornava a casa. Fedez è stato formalmente denunciato, le telecamere di sorveglianza lo incastrano.
ludovica di gresy parla di fedez e spiega come stanno le cose
La studentessa dell’Istituto Marangoni ha voluto precisare che non è mai stata presente in quella discoteca. Quella sera, infatti, si trovava a cena con i genitori e il fratellino, come confermato dalle telecamere di sicurezza di casa e dal proprietario del locale.
La bionda avvistata con il rapper non è Ludovica, che smentisce di essere la causa della lite nata quella sera. Anzi, la Questura l’ha convocata solo come persona informata sui fatti. Nega anche ogni relazione sentimentale con Fedez, dichiarando che sono solo amici. “Federico è una brava persona. Conoscendolo, non penso proprio abbia organizzato una spedizione punitiva. Non è una persona violenta e non ha mai mostrato comportamenti aggressivi“.