“`html
Recenti notizie sembrano indicare una crisi nel matrimonio tra Ben Affleck e Jennifer Lopez, con voci diffusesi secondo le quali la coppia potrebbe essere sull’orlo del divorzio. Queste voci sono supportate da avvistamenti di lei sola in pubblico e dal fatto che lui avrebbe lasciato la loro residenza.
Il primo allontanamento tra Ben Affleck e Jennifer Lopez
La coppia formata da Ben Affleck e Jennifer Lopez, conosciuta anche come “Bennifer”, si era prima separata nel 2004, dopo circa due anni di fidanzamento durante i quali si parlava di un imminente matrimonio. Questo periodo fu segnato da una intensa attenzione mediatica che, insieme agli impegni professionali, avrebbe contribuito alla decisione di separarsi. Nonostante questo, entrambi hanno mantenuto un rapporto di rispetto e amicizia nel corso del tempo.
Il ritorno e il matrimonio nel 2022
Dopo vari anni e quattro matrimoni complessivi (uno di Ben e tre di Jennifer), la coppia si è ritrovata e ha celebrato le nozze a Las Vegas nel 2022. Purtroppo, ultimamente sono emerse voci discordanti sulla stabilità della coppia, con alcune fonti vicine alla coppia che parlano addirittura di un possibile divorzio, nonostante le recenti pubbliche dichiarazioni d’amore reciproco.
Segnali di crisi
Negli ultimi mesi, diverse osservazioni hanno alimentato i rumors di crisi: Jennifer Lopez è stata vista più volte da sola in vari eventi pubblici e Ben Affleck avrebbe lasciato la residenza da 60 milioni di dollari che condividevano, mentre Jennifer sarebbe in cerca di una nuova sistemazione per sé e suoi figli.
Dichiarazioni recenti di Jennifer Lopez
Jennifer Lopez ha recentemente affermato: «Mi sono serviti quasi due decenni per capire me stessa prima che l’universo si aprisse e mi permettesse di ricongiungermi con l’amore della mia vita».
Prospettive future
Se dovessero essere confermate le voci sulla crisi, sarebbe un altro triste capitolo nella storia d’amore tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. Fino ad ora nessuno dei due ha commentato le voci, lasciando i fan in attesa di ulteriori sviluppi su come evolverà la situazione.
“`