Incidente Stradale Mortale: Giovane Mamma Perde la Vita, Figlia 15enne in Pericolo di Vita

Un tragico incidente stradale ha scosso oggi il comune di Corigliano Rossano, portando alla morte di una giovane mamma e lasciando la figlia in condizioni critiche. Questo articolo esplora i dettagli del dramma, le circostanze dell’incidente e le azioni intraprese dalle autorità.

la dinamica dell’incidente stradale

Nel pomeriggio del 16 maggio, si è verificato un grave incidente stradale nel comune di Corigliano Rossano, sulla strada statale 106 ionica, in località Toscano. L’incidente ha coinvolto tre veicoli, tra cui una Fiat Panda su cui viaggiavano Maria Rosaria Boccuti, 41 anni, e sua figlia di 15 anni. Mentre è ancora da chiarire dove le due stessero dirigendosi, l’impatto è stato devastante.

Il sinistro è iniziato con uno scontro tra la Fiat Panda e un’Audi guidata da un uomo, cui è seguito l’impatto con un altro veicolo. I passanti hanno immediatamente capito la gravità della situazione e richiesto l’intervento dei soccorsi.

l’intervento dei soccorsi e delle autorità

I soccorritori sono giunti rapidamente sul luogo dell’incidente. I Vigili del Fuoco hanno dovuto lavorare intensamente per liberare i feriti dalle lamiere dei veicoli. Purtroppo, per Maria Rosaria Boccuti non c’era altro da fare se non constatarne il decesso immediato.

La figlia quindicenne, invece, è stata trovata in condizioni disperate. Immediatamente è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso, che l’ha trasportata d’urgenza all’ospedale Annunziata di Cosenza. Le sue condizioni di salute rimangono gravi e sotto costante osservazione medica.

le indagini in corso

Le forze dell’ordine, dopo aver effettuato i rilievi necessari, stanno lavorando per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente e attribuire eventuali responsabilità. I Carabinieri raccoglieranno tutte le informazioni disponibili per determinare le cause del sinistro ed eventuali violazioni del codice della strada.

il lutto per maria rosaria boccuti

Maria Rosaria Boccuti lascia dietro di sé una famiglia in lutto e una comunità sotto shock. La notizia del tragico incidente ha rapidamente fatto il giro dei media locali, suscitando profonda commozione tra gli abitanti di Corigliano Rossano e non solo. La speranza ora è che la figlia possa superare questo momento critico.