In occasione della Festa della Liberazione, la trasmissione “L’Isola dei Famosi” 2024, solitamente programmata per il giovedì sera, verrà posticipata. La decisione, annunciata da Vladimir Luxuria durante l’episodio del lunedì 22 aprile, ha portato a cambiamenti nel palinsesto di Mediaset. Gli appassionati del reality show dovranno attendere fino al lunedì successivo per il nuovo episodio. Scopriamo quali saranno i contenuti che prenderanno il posto dell'”Isola dei Famosi” sulla rete televisiva Canale 5 e come si modificheranno altre programmazioni.
alterazioni nel palinsesto della festa della liberazione
Il 25 aprile, data in cui l’Italia celebra la liberazione dal nazifascismo, vedrà una modifica del normale palinsesto televisivo di Mediaset. Non soltanto “L’Isola dei Famosi” è interessata da questo cambiamento, ma anche altri popolari format televisivi. Infatti, sia il dating show “Uomini e Donne” sia il talent show “Amici 23” e la soap opera turca “Endless Love” non verranno trasmessi come di consueto.
nuovi programmi in sostituzione
Durante la serata del 25 aprile, Canale 5 offrirà agli spettatori un episodio della soap opera “Terra Amara”. Questo spettacolo occuperà lo slot normalmente dedicato all'”Isola dei Famosi”. Inoltre, al posto di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, verrà trasmessa la soap opera “La Promessa”, che proseguirà fino alle ore 17:00. A seguire, Myrta Merlino prenderà il comando con il suo programma “Pomeriggio 5”, il quale andrà in onda come previsto e in diretta.
Attraverso questi aggiustamenti, Mediaset si adegua alle celebrazioni del 25 aprile, offrendo comunque contenuti alternativi per intrattenere il suo pubblico. Resta dunque solo da attendere il ritorno dei naufraghi in Honduras il lunedì successivo per la continuazione delle loro avventure su “L’Isola dei Famosi”.