Donna Investita dalla Propria Auto: Tragica Morte dopo Ore di Agonia in Ospedale

Un tragico incidente è avvenuto nel pomeriggio di domenica 21 aprile a Castelletto, nella provincia di Genova. Un’anziana donna di 88 anni ha perso la vita dopo essere stata investita dall’auto che aveva parcheggiato nel cortile della propria abitazione.

dinamica dell’incidente e le prime indagini

La dinamica dell’accaduto emerge chiaramente dalle prime indagini. L’automobile, parcheggiata in salita, ha iniziato a muoversi probabilmente a causa di un malfunzionamento o di una distrazione nel bloccaggio del freno a mano. La vettura ha travolto la donna, causando inizialmente ferite che non sembravano gravi. La vicinanza di familiari e vicini ha permesso un rapido intervento dei soccorsi.

dettaglio del soccorso e conseguenze

Sul posto, i soccorritori hanno tempestivamente trasportato la donna all’ospedale locale, classificandola in codice giallo. Nonostante non apparisse in condizioni critiche all’arrivo, le sue condizioni si sono rapidamente aggravate, portando infine al triste epilogo del suo decesso. I medici hanno fatto tutto il possibile, ma alla fine hanno dovuto arrendersi alla gravità delle sue condizioni.

ipotesi e proseguimento delle indagini

Le autorità continuano a investigare per chiarire ogni aspetto di questo luttuoso evento, sebbene l’ipotesi principale attualmente considerata sia quella di una triste fatalità. Ulteriori dettagli verranno forniti man mano che le indagini procederanno.