La tragica fine di Angela Scotton, una residente di Campodipietra, ha destato profonda commozione nella comunità locale. Questo evento, avvolto in un velo di mistero, ha interrotto bruscamente la vita di una donna conosciuta e apprezzata nell’area.
La scoperta della tragedia
La tranquillità del quartiere Campodipietra è stata spezzata quando, in un venerdì appena trascorso, le forze dell’ordine sono state costrette ad irrompere nell’appartamento di Angela Scotton dopo che il suo prolungato silenzio aveva allarmato i vicini. In una scena desolante, il suo corpo senza vita è stato trovato nella vasca da bagno di casa sua, dando inizio a una serie di indagini per chiarire le circostanze della sua morte.
Le prime analisi hanno portato gli investigatori a ipotizzare che la causa del decesso potrebbe essere stata un malore improvviso, sebbene il caso rimanga ancora coperto da molte incertezze.
Il profilo della vittima
Angela, 48 anni, era una figura nota nel quartiere, particolarmente a coloro che si occupano di assistenza sociale a causa delle sue precedenti battaglie con problemi psicologici. Il suo impegno nel vivere una vita normale nonostante le sfide mentali era supportato sia dai servizi sociali locali che dal centro di salute mentale. Il sindaco di Campodipietra, Andrea Favaretto, si è espresso sul dolore condiviso dalla comunità:
> “Soffriva di alcuni problemi di natura psicologica e aveva necessità di essere accompagnata nel suo percorso di vita. Per le sue particolari condizioni era anche seguita dal centro di salute mentale.”
Il cordoglio della comunità
La scomparsa di Angela Scotton ha lasciato un vuoto all’interno della comunità di Campodipietra, che si prepara ora a dare l’ultimo saluto alla donna. I funerali si terranno martedì alle 10:30 nella chiesa parrocchiale di Campodipietra, occasione durante la quale familiari, amici e residenti potranno ricordarla e onorare la sua memoria. In particolare, il figlio Joey e i genitori di Angela sono profondamente colpiti dalla perdita, ricordando lei come una donna che ha lottato instancabilmente contro le proprie avversità fino all’ultimo respiro della sua vita.