L’anno scorso la scomparsa di Sinisa Mihajlovic, celebre figura nel mondo del calcio, ha scosso profondamente la sua famiglia e i suoi ammiratori. Oggi, la moglie Arianna Rapaccioniovive un ulteriore momento di dolore con la perdita del suo padre, Mimmo. In tali circostanze, le parole di sostegno non mancano, arrivando da ogni angolo del web e manifestando vicinanza alla famiglia colpita da questi tristi eventi.
l’impatto emotivo della perdita
Arianna ha condiviso il proprio dolore attraverso un toccante post sui suoi profili social, dove ha pubblicato una foto che ritrae lei, il marito Sinisa e il padre nel giorno delle loro nozze, accompagnata dalla didascalia “I miei angeli”. Questo gesto ha permesso di far luce sul forte legame che univa Arianna al padre e al marito, entrambi ora scomparsi.
il messaggio delle figlie
Le figlie di Sinisa e Arianna, Vicktorija e Virginia, hanno espresso il loro affetto per il nonno con messaggi personali sui social network. Virginia in particolare ha scritto parole commoventi:
– “Ciao nonnino mio, faccio ancora fatica a crederci. Non dimenticherò tutto l’amore che questi anni mi hai donato. Riposa in pace, angelo mio, e abbraccia forte il mio papà”
un sostegno diffuso
La comunità online, compresa quella dei fan di Sinisa, ha dimostrato grande solidarietà nei confronti di Arianna. La sua resilienza durante la malattia del marito e ora nella perdita del padre sono state fonti d’ispirazione per molti, che non hanno esitato a offrire parole di conforto e supporto attraverso i social media.
Il racconto di Arianna su Verissimo riguardante il periodo in cui Sinisa ha scoperto di avere la leucemia mieloide, e come ha scelto di affrontare inizialmente in solitudine la malattia, ha permesso di comprendere la complessità del dolore e della lotta che la famiglia ha affrontato insieme.
membri del cast citati nel testo
– Arianna Rapaccioni
– Sinisa Mihajlovic
– Vicktorija Mihajlovic
– Virginia Mihajlovic
– Mimmo (padre di Arianna)