Scopriamo il motivo del contendere tra Beatrice Luzzi e una ex concorrente del Grande Fratello che ha portato l’attrice a considerare le vie legali.
beatrice luzzi e la minaccia di azioni legali
La nota attrice Beatrice Luzzi ha esposto la sua intenzione di intraprendere azioni legali contro una precedente partecipante del reality show Grande Fratello. Tale decisione è scaturita da alcuni commenti ritenuti inappropriati riguardanti i suoi figli, che sono stati oggetto di discussione pubblica. Il concernimento dell’attrice è tale che il suo staff ha redatto e diffuso un comunicato attraverso il profilo Instagram dell’attrice, annunciando che non esiteranno ad agire legalmente per proteggere la privacy e la sicurezza dei minori coinvolti.
La dichiarazione rilasciata mette in chiaro: “In relazione a quanto emerso in merito alle dichiarazioni di una ex concorrente del Grande Fratello 2023 sui figli di Beatrice Luzzi, siamo costretti a ricordare a tutti che l’esposizione di minori in contesti pericolosi è penalmente perseguibile e agiremo per vie legali senza preavvisi ove si ripetessero fatti simili.”
chi potrebbe essere la ex concorrente coinvolta?
Nonostante non sia stato fatto un nome specifico, molti sospetti si sono concentrati su Rosy Chin, una chef che ha condiviso il palcoscenico del Grande Fratello con Luzzi. Durante il soggiorno nella casa, il rapporto tra le due non è stato dei migliori, segnato da frequenti tensioni. Ora che il programma è terminato, sembra che le frizioni continuino a manifestarsi anche fuori dalle mura della casa.
Fino a ora, Rosy Chin non ha replicato alle accuse e il comunicato di Beatrice Luzzi non ha specificato espressamente il suo nome, mantenendo un’accezione generale. Resta da vedere se ci sarà un ulteriore sviluppo o un confronto diretto tra le due.