Scomparsa di una 16enne: la città si mobilita per ritrovarla

Una 16enne, Ana Maria Daria Ulea, non è tornata a casa mercoledì 17 aprile. Le attività di ricerca sono scattate velocemente, con la diffusione della fotografia della giovane e dei suoi dati personali per agevolare il ritrovamento. Residente a Porcia, in provincia di Pordenone, Ana Maria ha lasciato l’abitazione mattutinamente per recarsi a scuola, ma non vi sono conferme sul suo effettivo arrivo presso l’istituto.

le indagini in corso

Le forze dell’ordine, supportate da volontari, hanno iniziato le operazioni di ricerca poco dopo la segnalazione della sua scomparsa. Preliminarmente è emerso che non è la prima volta che Ana Maria scompare, ma in precedenze occasioni era sempre tornata. Le sue descrizioni fisiche sono state ampiamente diffuse: è alta 175 cm, pesa 55 kg, ha capelli neri lunghi e lisci, e indossava una felpa rossa, pantaloni e scarpe neri.

I familiari, in accordo con le forze dell’ordine, hanno diffuso un appello affinché chiunque avvisti Ana Maria possa comunicarlo immediatamente alle autorità per facilitarne il ritrovamento. Le operazioni di ricerca continuano, mantenendo alta l’attenzione sulla vicenda e sperando di poter riportare Ana Maria a casa al più presto.