Katia Follesa Rivela la Verità sulla Fine del Suo Matrimonio con Angelo Pisani

Katia Follesa è recentemente tornata a discutere riguardo le voci sulla sua presunta separazione da Angelo Pisani. Scopriamo insieme le ultime dichiarazioni rilasciate dalla comica, che gettano luce su questo argomento tanto discusso.

la situazione tra katia follesa e angelo pisani

Recentemente, un’ondata di speculazioni ha suggerito che la relazione tra Katia Follesa e Angelo Pisani potrebbe essere giunta al termine. Queste voci sono state alimentate da diverse indiscrezioni apparse sui media. Nonostante le chiacchiere, Follesa, in una serie di dichiarazioni precedenti, sembrava aver minimizzato queste affermazioni.

le prime reazioni di katia follesa

Katia aveva precedentemente commentato tali speculazioni facendo intuire che non c’era nulla di vero:
– “Tutto falso. Io e Angelo ci stiamo ridendo sopra, questa cosa da una parte ci entra e dall’altra ci esce.”

ulteriori chiarimenti

In un’altra occasione, riguardo l’assenza di crisi nel loro rapporto, aveva aggiunto:
– “Non ho smentito niente, non ho affrontato il tema, non abbiamo rilasciato dichiarazioni né io né Angelo. Sono tutte notizie inventate, vecchie interviste mescolate, un puzzle inenarrabile. Non abbiamo risposto volutamente.”

nuove dichiarazioni di katia follesa

In una recente intervista concessa a “TvBlog”, le parole di Katia hanno rivelato una nuova prospettiva sulla questione, sottolineando una sorta di distacco dal desiderio di pubblicizzare gli sviluppi della propria vita privata:
– “Non ha senso che la gente voglia sapere se Katia Follesa e Angelo Pisani stanno ancora insieme o si sono lasciati. Non siamo Totti e Ilary. È un terreno delicato, non ne parlo.”

il percorso di coppia di katia e angelo

Katia Follesa e Angelo Pisani condividono una relazione amorosa da oltre 25 anni, coronata dalla nascita della loro figlia Agata nel 2010. Nonostante gli alti e bassi, i due non hanno mai negato le difficoltà incontrate, decidendo persino a un certo punto di vivere in due case separate, mantenendo Il legame:
– “Continuava a prendermi e lasciarmi, tanto che a un certo punto mi è venuto in mente di cambiare casa. Però poi è tornato per restare.”