Tragico destino sulla strada per Leonardo Lorini
Leonardo Lorini, uno studente universitario di 23 anni, é tragicamente deceduto a seguito di un incidente stradale. Mentre guidava la sua moto Honda nel comune di Verona, ha perso il controllo del veicolo, impattando violentemente contro un albero. Questo drammatico evento si è verificato martedì 16 aprile, subito dopo che Lorini aveva terminato il suo turno di lavoro al Vinitaly.
La scoperta del corpo da parte del padre
Luciano Lorini, padre di Leonardo, ha dovuto ricorrere al sistema di localizzazione di Google per trovare il figlio, non ricevendo risposte ai suoi tentativi di contatto. Raggiunto il luogo dell’incidente in bicicletta, lo ha tragicamente trovato senza vita. L’uomo era protetto dalla copertura di un lenzuolo bianco, una vista che ha segnato una dolorosa conclusione per una serata che doveva terminare con un ritorno a casa per cena.
Dettagli dell’incidente
Sul luogo dell’accaduto, le prime indagini hanno rivelato che Lorini, nel tentativo di attraversare una circonvallazione, ha prima urtato un marciapiede e successivamente un albero. L’intervento dei soccorsi, sebbene tempestivo, non è riuscito a salvare il giovane. L’area è stata temporaneamente chiusa al traffico per facilitare le operazioni di polizia, con l’invio di diverse pattuglie sul posto.
Una vita e dei sogni interrotti
Studente di Relazioni Internazionali presso l’università di Padova, Leonardo aveva ambizioni di intraprendere una carriera internazionale, magari come ambasciatore, pur sapendo che avrebbe probabilmente trascorso la sua vita in Italia. Era atteso a casa quella sera per la cena, un ritorno che non è mai avvenuto. Lascia il fratello maggiore Luca, il padre Luciano e la madre Lisa Lazzarini, figlia di Gabriele, imprenditore e co-fondatore del Soccorso Alpino di Verona.
I funerali si terranno sabato alle 9:30 nella chiesa di San Domenico Savio di Verona, dove amici e familiari daranno l’ultimo saluto a Leonardo Lorini.