L’uomo muore dopo essere stato dimesso dall’ospedale: una vedova e tre orfani nella disperazione

L’inaspettata scomparsa di Marco Lucci ha scatenato un’indagine per presunta negligenza medica. Scopriamo insieme i dettagli di questa controversia che coinvolge l’Ospedale Mazzini di Teramo e un medico ora sotto inchiesta.

l’accaduto a marco lucci

Marco Lucci, macellaio di 55 anni, ha perso la vita in circostanze tragiche. Dopo aver avvertito dei dolori al petto, si era recato al pronto soccorso dell’Ospedale Mazzini di Teramo, dove i medici avevano sospettato un principio di infarto. Nonostante fosse stata eseguita una coronarografia, che aveva rivelato un’anomalia, questa non è stata approfondita come avrebbe dovuto. Dopo le dimissioni, le condizioni di Lucci sono peggiorate, portandolo alla rianimazione cardiochirurgica dove è poi deceduto per insufficienza multiorgano.

indagine e denuncia

La situazione di Lucci è rapidamente peggiorata dopo le dimissioni. La moglie di Marco, di fronte a questo tragico evento, ha presentato una denuncia contro l’ospedale e il medico che aveva gestito il caso, ora indagato. Ancora non è stata fissata una data per l’autopsia, ma è stata avanzata un’accusa di omicidio colposo contro il personale sanitario involontario. Marco Lucci lascia la moglie e tre figli. I funerali si terranno il 18 Aprile alle 15 a Piane di Castiglione Messer Raimondo.