Nicolas Ridolfo, giovane di 29 anni originario di San Stino di Livenza, è tragicamente scomparso a seguito di un tragico episodio avvenuto a Caorle, in provincia di Venezia. Il ragazzo è stato ritrovato in condizioni critiche all’interno dell’automobile del padre, che lo aveva lasciato solo per brevi istanti. Nonostante l’immediata corsa in ospedale e i tentativi di rianimazione, Nicolas non ce l’ha fatta. Questa vicenda ha suscitato grande commozione nella comunità locale e ha portato all’avvio di un’indagine da parte della Procura di Pordenone per far luce sulle cause del decesso.
la tragica scoperta
Il padre di Nicolas, dopo aver parcheggiato l’auto e lasciato il figlio all’interno per alcuni minuti, si è preoccupato non vedendolo raggiungere la destinazione. Tornando indietro preoccupato, ha fatto la drammatica scoperta: ha trovato Nicolas agonizzante all’interno del veicolo. Immediatamente, ha allertato i soccorsi, e le equipe mediche del 118 sono intervenute tempestivamente. Il giovane, tuttavia, è stato trasportato all’ospedale di Portogruaro in condizioni disperate.
il tentativo di salvataggio e le indagini
Giunto in ospedale, Nicolas è stato sottoposto a numerosi tentativi di rianimazione. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, il giovane ha perso la vita. La magistratura ha deciso di avviare un’indagine per chiarire le circostanze del tragico evento e ha considerato l’ipotesi di procedere con un’autopsia per determinare le esatte cause della morte. Tra le ipotesi considerate, vi è quella di un possibile arresto cardiaco.
nicolas e la sua vita
Nicolas Ridolfo è stato descritto come un ragazzo attivo e laborioso, impegnato nel settore della ristorazione come aiuto cuoco e addetto ai servizi di cucina. Dotato di spirito avventuroso, divideva il suo tempo tra Caorle e le località montane, dove si trasferiva per lavoro durante la stagione invernale. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile tra familiari, amici e conoscenti. Le indagini in corso mirano a fare chiarezza sulle cause del decesso, compresi eventuali precedenti problemi di salute legati all’uso di sostanze.
La comunità di Caorle e i dintorni sono rimasti scossi da questa perdita improvvisa e tragica, sperando che le indagini possano fornire risposte ai tanti interrogativi rimasti aperti.