Un tragico incidente stradale è avvenuto nella notte a Montesilvano, provocando la morte di due giovani di origine romena: un uomo di 23 anni e una donna di 33 anni. Il loro veicolo, una Alfa Romeo Coupè, si è schiantato contro il muro di una galleria, causando il loro immediato decesso.
incidente mortale a montesilvano
L’incidente si è verificato intorno alle 3 del mattino tra giovedì e venerdì, sul tratto stradale della galleria “I Pianacci”, situata nel territorio di Montesilvano, in prossimità di Pescara. Le informazioni iniziali riportano che, a seguito di un tamponamento con un altro veicolo che viaggiava nella stessa direzione, l’auto dei due giovani ha finito la sua corsa contro un angolo di cemento all’interno della galleria.
Sul luogo sono rapidamente intervenuti i soccorsi e le forze dell’ordine, che hanno tentato invano di rianimare le vittime. Gli sforzi si sono purtroppo dimostrati inutili, poiché entrambi sono deceduti sul colpo a seguito del violento impatto.
indagini in corso
La dinamica precisa dell’incidente è attualmente sotto indagine. Al momento dell’intervento, la polizia ha dovuto gestire l’incidente non solo recuperando le prove necessarie alla ricostruzione dei fatti ma anche normalizzando il traffico nell’area interessata. Fino ad ora, non sono state divulgate le identità delle vittime.
Le indagini sul tragico evento sono guidate dal pubblico ministero Fabiana Rapino, che sta cercando di fare luce su come si siano svolti esattamente i fatti che hanno portato alla morte dei due giovani, entrambi residenti a Montesilvano. Ulteriori dettagli e aggiornamenti saranno condivisi dalle autorità competenti non appena disponibili.