La famiglia Windsor sta attraversando un periodo particolarmente turbolento, caratterizzato da una serie di eventi che hanno scosso le fondamenta della monarchia britannica. Da quando la Regina Elisabetta II, il sovrano con il regno più lungo nella storia britannica, è scomparsa, si sono susseguiti diversi episodi che hanno messo a dura prova i membri della famiglia reale. Tra questi, l’ultima notizia che ha colpito l’opinione pubblica riguarda la separazione del nipote prediletto della Regina, indicando l’insorgere di un’ulteriore crisi coniugale all’interno della Royal Family.
una nuova crisi nella monarchia
La crisi famigliare attuale rischia di indebolire ulteriormente l’immagine e la stabilità della monarchia inglese, già provata da recenti difficoltà sanitarie di rilievo, quali i tumori di Re Carlo III e della figura molto apprezzata di Kate Middleton. Ad aggiungere complessità alla situazione, ora si annovera la rottura tra Peter Phillips e la sua compagna Lindsay Wallace, segnando l’epilogo di un’amicizia trasformatasi in amore ma che, dopo vari anni, pare essersi esaurita, conducendo entrambi verso sentieri diversi.
la fine di una storia d’amore
Peter Phillips, figlio della principessa Anna, e Lindsay Wallace hanno concluso il loro rapporto sentimentale dopo tre anni insieme. Phillips, il maggiore dei nipoti di Elisabetta II — cui era particolarmente caro — aveva iniziato questa storia d’amore nel 2021, successivamente al suo divorzio da Autumn Kelly, con cui era stato sposato per 13 anni. La notizia della separazione è stata diffusa dal Sun, il quale non ha fornito dettagli sulle cause dello scollamento tra i due.
conseguenze della separazione
Nonostante la fine della loro relazione, sia Phillips che Wallace avevano già avuto figli da precedenti matrimoni. Phillips, cugino dei noti William e Harry, è padre di Savannah (13 anni) e Isla (12 anni), nate dal matrimonio con Autumn Kelly. D’altro lato, Lindsay Wallace è madre di figli avuti con l’ex marito Andrew, un uomo d’affari con cui è stata sposata per 11 anni.
L’evolvere di queste vicende personali e coniugali all’interno della famiglia Windsor prosegue a tenere banco nell’attenzione mediatica, riflettendo l’incessante fascino e curiosità che la monarchia britannica suscita a livello globale, nonostante le sfide e le trasformazioni interne.